Cerca in Dada Pasticciona

lunedì 24 dicembre 2012

BUONE FESTE!!!

L'anno sta finendo e siamo in tempi di bilanci, considerazioni e propositi per quello che verrà.

Io, per me, non chiedo nulla di più di quello che ho, ma vorrei tanto che le persone che soffrono potessero trovare sollievo, pace e serenità. 
Un pensiero particolare lo rivolgo ai bimbi terremotati dell'Emilia ed alle loro famiglie, che pare non facciano più notizia.


Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita, mi hanno scritto e si sono confrontati con me, non smetterò mai di dirvi che siete fonte di ispirazione e stimolo a continuare.

Auguro ad ognuno di voi di trascorrere delle feste serene, vicino alle persone che vi sono care e di vivere momenti felici che andranno a far parte del vostro album di ricordi più cari...

A presto!!!






6 commenti:

  1. cara dada pasticciona - io si che sono una pasticciona con la rete, l'avrai capito anche tu: non ho ancora ben imparato a muovermi in questa benedetta rete - anche se un po' in ritardo ti faccio tanti auguri di buon Natale, in fondo il Natale non dura solo un giorno, dico bene? In questi giorni cerchiamo di ricaricarci per il ritorno in classe con i nostri meravigliosi bambini e bambine.
    ciao ciao
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  2. vist che nayale è già passato non mi resta che augurarti un sereno anno e grazie di condividere il tuo lavoro con noi

    RispondiElimina