Cerca in Dada Pasticciona

martedì 17 aprile 2012

Bigliettino veloce per la mamma

Ecco un biglietto per la mamma veloce da fare e di sicuro effetto.
Da preparare ci sono solo dei tondi colorati di diverse dimensioni, il resto va lasciato alla fantasia di ognuno.


Se avete voglia e tempo chiamate ogni bimbo e create con loro una poesia per la propria mamma.
Potete aiutarli con delle frasi stimolo:
Cara mamma tu per me sei... 
I tuoi abbracci sono...
Mi piace quando...
Con te mi sento...
Vorrei tanto...
Nel mio cuore c'è

Ecco una poesia delle tante create dai bambini

Cara mamma tu per me sei speciale
I tuoi abbracci sono caldi e morbidi
Mi piace quando mi sorridi e mi fai le coccole
Con te mi sento felice
Vorrei tanto stare sempre con te
Nel mio cuore c'è tanto amore e tanti cuoricini
Ti voglio tanto bene!



Nessun commento:

Posta un commento